Il Comune di Robecchetto con Induno rende noto che è indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo – Contabile appartenente all’Area degli Istruttori da destinarsi all’Area 1 “Risorse Finanziarie, Tributi, Servizi Sociali e Culturali – Sport e Tempo Libero, Informatica”.
L'assunzione è subordinata all’esito negativo delle procedure di cui agli artt. 34 e 34 bis, comma 1, del D. Lgs. n. 165/2001. In caso di esito positivo della suddetta procedura il presente bando sarà revocato, senza che nessun candidato possa vantare alcuna pretesa all’assunzione anche a seguito della pubblicazione della graduatoria definitiva.
Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale “inPA”, raggiungibile dalla rete Internet all'indirizzo: https://www.inpa.gov.it, previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.
Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato o un domicilio digitale. La registrazione, la compilazione e l'invio on-line della domanda devono essere completati entro le ore 23.59 del giorno 21/01/2026. Tale termine è perentorio e sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate prima dello spirare dello stesso.
Le date e le sedi di svolgimento delle prove, nonché le eventuali modifiche, saranno comunicate mediante successivo avviso che verrà pubblicato sul Portale Unico del Reclutamento (“InPA”) e sul sito istituzionale del COMUNE DI ROBECCHETTO CON INDUNO nella sezione Bandi e Concorsi.
Si allegano la determinazione di indizione bando del Responsabile dell'Area 4 "Personale" e il bando di concorso.