Avviso Costituzione Commissione Mensa Scolastica

30 Dicembre 2021

SCUOLA DELL’INFANZIA “VINCENZO RONZONI” SCUOLA PRIMARIA “ALDO MORO” SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO “ANTONIO ROSMINI”

Si invitano i genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di 1° grado, che vogliano far parte della Commissione Mensa, a presentare la propria candidatura, anche in via telematica, entro le ore 18.00 del giorno 27 dicembre 2021 utilizzando il modulo allegato che dovrà essere sottoscritto e trasmesso all’indirizzo istituzionale info@comune.robecchetto-con-induno.mi.it o consegnato al Protocollo Generale dell’Ente negli orari di apertura al pubblico.