Dote Scuola 2021/2022  Materiale Didattico

E’ aperto il bando per richiedere la Dote Scuola 2021/2022 – materiale didattico; si tratta del contributo di Regione Lombardia per sostenere le spese per l’acquisto di libri di testo, dotazione tecnologiche e strumenti per la didattica.

QUANDO:

dalle ore 12 di giovedì 13 Maggio alle ore 12,00 di martedì 15 Giugno 2021.

CHI

possono richiederla studenti fino a 21 anni non compiuti, residenti in Lombardia, che frequentano scuole secondarie di primo e secondo grado (statali o paritarie) oppure istituzioni  formative accreditate con sede in Lombardia  o nelle regioni confinanti (purchè lo studente rientri ogni giorno alla propria residenza) e che abbiano un ISEE inferiore o uguale ad € 15.748,78

COME:

La domanda deve essere presentata solo online sulla piattaforma Bandi Online, accedendo al sistema con le credenziali Spid (Sistema Pubblico di identità Digitale) oppure utilizzando la CNS (Carta Nazionale dei Servizi /CRS (Carta Regionale dei servizi), con PIN personale e lettore della Carta, oppure la CIE (Carta d’identità Elettronica) con Pin Personale e lettore della Carta.

Accendendo al seguente link:

www.bandi.regione.lombardia.it

Per informazioni: