Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 31 Dicembre 2020

Data di pubblicazione:
28 Ottobre 2021

 

Buonasera a tutti, un breve aggiornamento relativo ai casi di contagio da Covid-19 nella nostra comunità: il numero delle persone positive oggi si attesta a 13, con un leggero calo rispetto a due giorni fa. La diminuzione è determinata chiaramente dalla guarigione di alcuni nostri concittadini ai quali desidero dare un "buon ritorno alla vita normale". Purtroppo però abbiamo anche nuovi casi di positività al coronavirus, a loro tanti auguri per una pronta e completa guarigione.

 

Il dato è che il numero totale delle persone direttamente interessate, a partire da primavera, dalla pandemia che stiamo vivendo è salito a 283.

 

Una seconda comunicazione, riguardante la raccolta rifiuti: oggi Aemme Linea Ambiente mi ha comunicato di aver recuperato quasi totalmente i servizi non effettuati lunedì.

 

Da quel che mi risulta le uniche tre località nelle quali non sono riusciti a recuperare la plastica sono: Cascina Bienati, Cascina Montegrappa e Cascina Padregnana, dove passeranno sabato mattina.

 

Oggi è il 31 dicembre, ultimo giorno di questo 2020 che sicuramente resterà nella memoria di tutti noi, desidero porgere a tutti Tantissimi Auguri di Buon Anno per il 2021 che verrà.

 

Sono sicuro che sarà un anno migliore e che tutti insieme, con la nostra solidarietà, il nostro senso civico e la nostra responsabilità etica e morale, lavoreremo per renderlo tale.

Ultimo aggiornamento

Martedi 17 Maggio 2022