Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 16 agosto 2020

Buonasera a tutti voi cari concittadini, la situazione relativamente ai contagi da Covid 19 permane invariata nella nostra comunità: nessun positivo e nessuna persona in quarantena.

Da domani 17 agosto entrerà in vigore una nuova ordinanza del Ministero della Salute, al suo interno sono previsti:

- Chiusura di discoteche, sale da ballo e locali assimilati sia all'aperto che al chiuso;

- Obbligo di indossare la mascherina dalle 18,00 alle 6,00 anche all'aperto nei pressi di locali aperti al pubblico ed in piazze, strade luoghi di ritrovo ove non è realisticamente possibile rispettare il distanziamento sociale.

L'ordinanza resterà in vigore sino al 7 settembre.

Non appena sarà disponibile il testo definitivo, sarà mia premura condividerlo e renderlo disponibile sul sito comunale.

Buona settimana a tutti!!!