Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 29 giugno 2020

Cari concittadini

oggi è stata emessa l'ordinanza n° 573 di Regione Lombardia, valida da mercoledì 1° luglio a martedì 14 luglio.

"Viene confermato l’obbligo di indossare mascherine o qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca, anche all’aperto, tranne nel caso di intense attività motorie o sportive. Nei cinema, arene, anfiteatri all'aperto non sarà obbligatorio tenere la mascherina durante lo svolgimento delle rappresentazioni. Resta comunque obbligatorio portare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del proprio posto e ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso verso l’uscita."

Al link qui sotto trovate tutte le informazioni relative agli ultimi provvedimenti regionali adottati:

Intanto la situazione nella nostra comunità rispetto ai contagi da Covid19 permane invariata, abbiamo una sola persona positiva.

Buon martedì a tutti noi!