Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 19 giugno 2020

Cari concittadini buon venerdì sera a tutti voi.

Anche per oggi la situazione dei contagi al Covid19 rimane invariata, abbiamo ancora un solo caso di positività nella nostra comunità.

Riguardo ai centri estivi, lunedì 22 inizierà anche quello destinato agli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado.

Ieri sera in Giunta abbiamo deliberato la gratuità dei pasti per tutti i frequentanti i due nostri centri

Chiaramente la misura per i bimbi della scuola materna è retroattiva al 15 giugno, data di inizio del centro estivo ad essi dedicato.
Un buon fine settimana a tutti voi.

Cari concittadini buon venerdì sera a tutti voi.

Un buon fine settimana a tutti voi.