Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 4 giugno 2020

Buonasera a tutti, oggi situazione invariata nella nostra comunità rispetto ai contagi al Covid19.

Sono in distribuzione le tre mascherine per ogni nucleo familiare, tempo permettendo i volontari, che ringrazio per il loro impegno, finiranno di consegnarle entro domenica.

Per questa settimana gli uffici comunali sono accessibili nei normali orari di apertura, ma solo previo appuntamento telefonico .

Da martedì l'accesso sarà consentito anche senza appuntamento telefonico, occorrerà comunque rispettare le norme del distanziamento sociale e le regole previste dall'ultima ordinanza regionale.

Chiaramente si consiglia di adottare sempre la modalità della prenotazione telefonica per accedere agli uffici.

Nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì si potrà pagare la quota annuale delle lampade votive dei due cimiteri di Malvaglio e Robecchetto.

Qui sotto trovate, nei due volantini, le indicazioni sia per accedere agli uffici in questi giorni che per pagare l'abbonamento annuale delle lampade votive.