Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 30 maggio 2020

Anche oggi situazione invariata rispetto ai contagi da coronavirus nella nostra comunità.

Oggi è successa una cosa che mi ha fatto veramente piacere.

Una nostra concittadina che ha ricevuto l'aiuto alimentare, previsto dall'ordinanza 658 della Protezione Civile, sia per il mese di aprile che di maggio,ha restituito in Comune la parte del contributo che non aveva ancora utilizzato.

Mi ha infatti spiegato che da pochi giorni gli è stato riconosciuto il reddito di cittadinanza e che quindi non ha più bisogno dei buoni alimentari.

Desidero ringraziarla per la sua correttezza e per l'esempio che dà con il suo gesto.

Una comunicazione di servizio: settimana prossima, a partire da giovedì, verrà effettuata un'ulteriore distribuzione di mascherine chirurgiche, tre per nucleo familiare.

Ringrazio sin da ora tutti i volontari che permetteranno ancora una volta, con il loro impegno, la buona riuscita della consegna.

Buona domenica a tutti.