Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 21 maggio 2020

Buonasera a tutti, anche oggi nessun nuovo caso di positività al Covid19 nella nostra comunità, non solo, l'ultima persona ricoverata è tornata al proprio domicilio, a lui ed a tutta la sua famiglia tantissimi auguri di un buon ritorno alla vita normale.

Da lunedì 25 riaprirà la Biblioteca Civica Alda Merini, con regole di accesso tese a garantire la salute di tutte le persone che vi accederanno.

Sarà possibile accedervi previo appuntamento telefonico per la consegna ed il ritiro dei libri.

La prudenza ci ha consigliato di vietare l'accesso alle aule studio, all'uso delle postazioni personal computer ed alla consultazioni dei libri.

Tramite il sito di Fondazione per Leggere è possibile consultare le opere presenti in biblioteca.

L'interprestito tra le varie biblioteche sarà comunque sospeso fino al 3 giugno.

Domani pubblicherò indicazioni più precise.

Un'ultima comunicazione: la data di chiusura degli uffici comunali per la festa patronale è stata spostata da lunedì 25 maggio a lunedì 1° giugno