Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 13 maggio 2020

Buonasera a tutti, oggi la situazione nella nostra comunità rispetto ai contagi da Covid19 permane invariata.

E' in corso la distribuzione di altre mascherine, due da adulti per ogni famiglia e due da bimbi per i nati dal 2010 al 2019, le troverete nella cassetta della posta in una busta col timbro del Comune. Purtroppo il brutto tempo non da una mano, ma contiamo ugualmente di finire la distribuzione entro sabato.

Desidero ancora ringraziare tutti i volontari che con il loro impegno ne permettono la buona riuscita, da quelli che imbustano, a quelli che preparano la suddivisione delle vie sino a quelli che le consegnano fisicamente.

Qui sotto trovate il link alla pagina del Ministero della salute dove è pubblicato un documento di Inail e ISS riguardante le misure da applicare nel campo dei servizi alla persona: parrucchieri e centri estetici

Documento tecnico su ipotesi di rimodulazione delle misure contenitive del contagio da SARS-CoV-2 nel settore della cura della persona