Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 5 maggio 2020

Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 5 maggio 2020

Buonasera a tutti, oggi nessuna variazioni di casi di contagio al Covid19 nella nostra comunità Robecchetto con Induno.
Come Amministrazione comunale, considerato il protrarsi della chiusura delle scuole e quindi il perdurare della didattica a distanza, abbiamo deciso di attivare un SERVIZIO DI STAMPE GRATUITO.

Il servizio è indirizzato a tutti gli studenti di ogni ordine e grado nonché ai bambini dell'asilo nido e della scuola dell'infanzia residenti nel territorio comunale.

Il volantino che è riprodotto qui sotto e che trovate anche sul sito del Comune esplica le modalità del servizio e come attivarlo.

Una raccomandazione: in questo periodo di transizione, "fase2", continuiamo a comportarci in modo prudente è importante per proteggere noi, i nostri cari e tutti i nostri concittadini.

Buona serata