Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 30 Aprile 2020

Buonasera a tutti un aggiornamento riguardo alla situazione nel nostro Comune rispetto alla pandemia da Covid-19.

Abbiamo due casi di positività in più, entrambe le persone sono ricoverate da tempo all'interno di RSA e non sono quindi entrate in contatto con i loro familiari ormai dal mese di febbraio.

Una considerazione che mi viene spontanea in considerazione di alcuni commenti letti su vari post, per la verità non solo di nostri concittadini, l'ultimo DPCM non da il "via libera" anzi tutt'altro.

Per cui anche dalla prossima settimana cerchiamo di essere prudenti e CONTINUIAMO A RISPETTARE LE REGOLE.

La prudenza è la linea che stiamo tenendo come Amministrazione Comunale proprio per evitare il riacuirsi della pandemia.

Buon Primo Maggio a tutti