Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 23 Aprile 2020

Buonasera a tutti, oggi la situazione nel nostro Comune, Robecchetto con Induno, riguardo alla pandemia che stiamo vivendo resta invariata.

Fortunatamente nessun nuovo caso di contagio ma, purtroppo, anche nessun nuovo guarito.
Due comunicazioni di servizio.

- E' iniziata la distribuzione delle colombe e delle mascherine, una per nucleo familiare. Quando uscite a ritirarle indossate i necessari dispositivi di protezione, è importante per la vostra salvaguardia e per quella dei volontari che stanno effettuando la consegna.

- Sto predisponendo l'ordinanza per l'accesso alla piazzola ecologica la prossima settimana.

Si potrà conferire sia il verde che gli ingombranti, il ferro, la carta, ecc.

Non sarà possibile accedervi con autocarri

Sulle auto ci dovrà essere una sola persona alla volta.

Ci si potrà recare una sola volta.

Ci saranno otto periodi di apertura suddivisi nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e sabato.

Dalle 09,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 17,00.

Il Comune verrà suddiviso in otto zone e quindi ogni residente potrà accedere in un periodo di apertura.

La definizione delle zone e i corrispondenti periodi li troverete nell'ordinanza che verrà emessa domani.

RISPETTIAMO LE REGOLE