Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 20 Aprile 2020

Buonasera a tutti anche per oggi le notizie sono buone, nessun caso in più di positività al Covid-19 nella nostra comunità, Robecchetto con Induno.

Inoltre una delle due persone che hanno effettuato i tamponi la scorsa settimana mi ha comunicato che entrambi i test di controllo hanno dato risultato negativo. Attendiamo con speranza il medesimo risultato anche per l'altro concittadino.

Un'altra persona ed un'altra famiglia che può tornare alla normalità, a loro vanno tutti i nostri auguri.

Ricordo che posso comunicare queste buone notizie grazie ai comportamenti corretti che voi cittadini avete tenuto nell'ultimo mese.

Perciò l'appello è sempre lo stesso: RISPETTIAMO LE REGOLE!

Al link qui sotto trovate l'ordinanza per l'accesso alla piazzola ecologica per questa settimana.
L'apertura con modalità straordinaria di questi giorni è propedeutica all'apertura ordinaria dalla prossima settimana

link