Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 19 Aprile 2020

Buonasera a tutti, anche oggi la situazione nel nostro Comune, riguardo alla pandemia da Covid-19, resta invariata e restiamo in attesa dell'esito dei tamponi di alcuni nostri concittadini.

Colgo l'occasione per ringraziare la Tela di Penelope ed alcune altre nostre concittadine. Grazie al loro impegno ed al loro lavoro, hanno realizzato e distribuito nei negozi del nostro Comune un numero significativo di mascherine disponibili gratuitamente per chi ne aveva bisogno.

Queste nostre concittadine mi hanno comunicato che da domani altre 200 mascherine saranno lasciate nei negozi.

Voglio chiaramente allargare i ringraziamenti a tutti coloro che si stanno impegnando volontariamente nel nostro Comune in questo difficile momento.

Tutte queste persone sono un grande esempio di solidarietà e senso civile.

Valori che sono sempre fondamentali per la crescita di una comunità, ma che oggi acquistano un valore ancora maggiore.

Chiaramente i ringraziamenti sono estesi anche alle forze dell'ordine ed a tutti gli operatori del campo sanitario e dei servizi essenziali.

Diamo anche noi il nostro esempio semplicemente ricordandoci di: RISPETTARE LE REGOLE.