Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 3 Aprile 2020

Buonasera a tutti, stasera vi devo comunicare un caso in più di positività al Covid19 nella nostra comunità.

La persona non è ricoverata, ma si trova al proprio domicilio.A lei ed a tutta la sua famiglia va la nostra completa solidarietà.
Ripeto due sono le cose fondamentali: RISPETTARE LE REGOLE e ricordarsi che stiamo parlando di una MALATTIA.

In Comune sono arrivate le prime domande per poter accedere agli aiuti relativi alle emergenze alimentari delle famiglie.

Ricordo che gli aiuti sono indirizzati ai nuclei familiari che a causa dell'emergenza Covid19 si trovano in difficoltà economiche.

Un appello: EVITIAMO DI FARE I FURBI, se tutti saremo corretti non toglieremo risorse a chi ne ha veramente bisogno.

L'Amministrazione Comunale è intenzionata ad aiutare tutte le persone che hanno bisogno e proprio per garantire questo farà attenti controlli sulle domande pervenute.

Una precisazione dichiarare il falso con l'autocertificazione è un reato di carattere penale.