Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 31 marzo 2020

Buonasera a tutti, stasera non ho da segnalarvi variazioni relative all'emergenza Covid-19 nel nostro Comune.
In totale le persone risultate ad oggi positive sono 11.

Quattro di queste persone, come vi ho già comunicato antecedentemente, sono purtroppo decedute.
Tre sono ricoverate, di cui due in terapia intensiva.Quattro sono al proprio domicilio e stanno bene.
Le persone ancora in quarantena sono 25.

A tutte le famiglie ho espresso la solidarietà e la vicinanza di tutta la nostra comunità

Come sapete stiamo distribuendo due mascherine per ogni nucleo familiare, allo stato attuale abbiamo già coperta circa la metà del nostro territorio e contiamo di terminare la distribuzione entro il fine settimana.

Ribadisco i valori fondamentali di questo periodo sono due RESPONSABILITA' e SOLIDARIETA'.

In generale devo dirvi che le regole vengono rispettate, ma purtroppo le eccezioni ci sono, oggi la nostra Polizia Locale ha dovuto emettere alcuni verbali, anche se pochi.

Spero che non debba più succedere.