Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 27 marzo 2020

Cari concittadini buonasera a tutti, i casi nella nostra comunità, Robecchetto con Induno, sono rimasti invariati rispetto ieri sera.Purtroppo una di queste persone è deceduta, alla famiglia vanno le nostre sentite condoglianze e tutta la nostra vicinanza.

Le persone in quarantena al proprio domicilio sono in totale 26.

Oggi sono state effettuate delle modifiche al portale ATS, sul quale si trovano i dati ufficiali, per cui i medici di base possono inserire i loro pazienti ai quali non è stato ancora effettuato il tampone, ma hanno i sintomi relativi alla malattia Covid-19. A Robecchetto con Induno allo stato attuale abbiamo un caso di questa tipologia.

Ripeto e lo farò ogni giorno non bisogna farsi prendere da inutili paure ed ansie, l'importante è restare in casa e rispettare strettamente le regole.

Stasera ci si terrà il Consiglio Comunale per chi volesse seguirlo lo potrà fare su TRM.