Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 25 marzo 2020

Cari concittadini buongiorno, allo stato attuale non mi risultano nuovi casi da contagio Covid-19 nel nostro Comune, Robecchetto con Induno.

Volevo però comunicarvi quanto dettomi dal Direttore dell'ufficio postale presente nel nostro Comune relativamente al pagamento delle pensioni dei nostri cittadini.

Come penso sappiate l'ufficio postale di Piazza Libertà è aperto nei giorni di martedì, giovedì e sabato.

Il Direttore mi ha informato che le pensioni previste in pagamento nei giorni di chiusura verranno pagate il giorno successivo allo stesso.

Nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì, l'ufficio postale è chiuso.

Comprendo che è un disagio però siamo in una situazione di emergenza sanitaria e solo rispettando strettamente le regole potremmo uscirne il più velocemente possibile.