COSAP - Canone Occupazione spazi ed aree pubbliche

20 Ottobre 2021

COSAP

Canone Occupazione spazi ed aree pubbliche

PRESUPPOSTO

Il canone per l'occupazione di suolo pubblico è dovuto per l'occupazione, temporanea o permanente, di tutti gli spazi e le aree pubbliche, del soprassuolo e del sottosuolo, che appartengono al demanio o al patrimonio indisponibile del comune.

L'occupazione è temporanea quando ha una durata inferiore ad un anno e permanente quando ha una durata non inferiore all’anno, con carattere stabile e comporti o meno l'esistenza di manufatti o impianti.

L'occupazione di suolo pubblico, sia temporanea che permanente, deve essere autorizzata con apposita concessione.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento del canone può essere effettuato tramite:

• bollettino postale

cc n° 32610206

intestato a:     Comune di Robecchetto con Induno

COSAP Servizio Tesoreria

Piazza Libertà

20020 Robecchetto con Induno

• conto corrente bancario di tesoreria presso l'Istituto bancario incaricato dello svolgimento del Servizio di Tesoreria Comunale, i cui estremi sono reperibili nell ufficio finanziario.

Per un maggior approfondimento, si rimanda alla consultazione del Regolamento COSAP.