Elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e loro familiari conviventi

21 Aprile 2022

Si informa che, in vista delle consultazioni referendarie in oggetto, gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune di Robecchetto con Induno che si trovano temporaneamente all'estero, per un periodo di almeno tre mesi, per motivi di lavoro, studio o cure mediche, e loro familiari conviventi, hanno facoltà di esprimere l'opzione di voto per corrispondenza.
L'opzione è prevista anche per gli elettori appartenenti alle Forze armate ed alle Forze di polizia temporaneamente all'estero nello svolgimento di missioni internazionali.
A tal fine, si allega apposito modulo che dovrà essere compilato e trasmesso al Comune di Robecchetto con Induno, unitamente al proprio documento di identità in corso di validità, improrogabilmente entro mercoledì 11 maggio 2022.
L'opzione dovrà pervenire per posta (P.zza Libertà n.12- Robecchetto con Induno), per fax (0331/876249)
, per posta elettronica certificata: comune.robecchetto@postecert.it oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato.