Avvio campagna promozionale gas metano – Promo attivazione

2i Rete Gas S.p.A., concessionaria del servizio di distribuzione gas metano nel Comune di Robecchetto con Induno , sta per lanciare una campagna per promuovere l’uso del gas metano attraverso agevolazioni rivolte a quei cittadini che chiederanno l’attivazione della fornitura dal 01/01/2024 al 31/12/2024.

18 Gennaio 2024
Avvio campagna promozionale gas metano – Promo attivazione

2i Rete Gas S.p.A., concessionaria del servizio di distribuzione gas metano nel Comune di Robecchetto con Induno, sta per lanciare una campagna per promuovere l’uso del gas metano attraverso agevolazioni rivolte a quei cittadini che chiederanno l’attivazione della fornitura dal 01/01/2024 al 31/12/2024.
La campagna promozionale prevede la seguente offerta:
· Promo attivazione: sconto totale dei contributi per la prima attivazione della fornitura di gas metano, con un risparmio minimo pari a 77 Euro + IVA 22% (30€ di contributo di attivazione più 47€ per l’accertamento documentale ex Del. 40/2014 Arera).

La Promo attivazione è destinata a tutti i cittadini che facciano richiesta dell’attivazione della fornitura nel periodo di validità della promozione, attraverso una delle Società di Vendita abilitate ad operare sulla rete di distribuzione gestita da 2i Rete Gas S.p.A., e presente nella lista delle società autorizzate dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, già opportunamente informate tramite apposita comunicazione. Lo sconto sarà riconosciuto per ogni attivazione di punti di riconsegna realizzati e mai attivati.

Giovedi 18 Gennaio 2024