Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 24 Luglio 2021

Care/i concittadine/i buonasera, la situazione relativamente alla pandemia da Covid 19 permane invariata all'interno della nostra comunità: una persona positiva ed un "contatto stretto di caso"
Ieri è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge contenente Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l'esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche, lo trovate al seguente link:

Ad oggi nel nostro comune hanno ricevuto la prima dose del vaccino 3144 persone che corrispondono al 76,91% della popolazione target (4088), mentre 2067 persone hanno ricevuto entrambe le dosi e corrispondono al 50,56% della popolazione target.

Un appello: è importante vaccinarsi!!!!

Buon sabato sera e buona domenica a tutti

Un appello: è importante vaccinarsi!!!!

Buon sabato sera e buona domenica a tutti