Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 26 Maggio 2021

27 Ottobre 2021

Buonasera a tutti il numero dei positivi al Covid19 all'interno della nostra comunità in questi giorni aumenta ed oggi si attesta a 12, i componenti di due nuclei familiari sono purtroppo quasi tutti risultati interessati dal coronavirus; fortunatamente alcuni altri nostri cittadini hanno invece terminato il loro periodo di quarantena.

Tanti auguri di pronta guarigione a chi si è ammalato in questi giorni ed un buon ritorno alla vita normale a chi invece è guarito.

Stasera desidero però essere ottimista e pensare che la situazione migliorerà e che a breve torneremo ad una vita pressoché normale.

I bambini hanno sicuramente bisogno di riprendere a svagarsi ed a socializzare e, proprio in quest'ottica, come Amministrazione Comunale abbiamo deciso di investire sui giochi a loro dedicati nei nostri due parchi di Malvaglio e Robecchetto.

Nelle foto potete vedere l'ampliamento delle aree gioco e la manutenzione eseguita su quelli già esistenti.

Buon mercoledì sera e buon giovedì a tutti.