Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 2 Marzo 2021

Buonasera a tutti il numero dei nostri concittadini positivi al Covid-19 resta fermo a 9, nessun nuovo caso.

La dirigente scolastica ha annullato la sospensione cautelativa delle lezioni in presenza per la classe 3B della nostra scuola primaria.

L'alunno che aveva sintomi che potevano essere riconducibili alla pandemia in corso è risultato negativo al tampone effettuato. Resta in vigore la sospensione cautelativa e prudenziale delle lezioni in presenza per la classe 5B della nostra scuola primaria, questo perché altri due alunni hanno mostrato sintomi riconducibili al contagio da Covid-19.

Da giovedì verranno effettuati vaccini anche all'Ospedale di Cuggiono.

Oggi il Primo Ministro Mario Draghi ha firmato un nuovo DPCM, non appena verrà pubblicato sarà mia premura condividerlo.