Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 26 Febbraio 2021

Buonasera a tutti, le persone della nostra comunità positive al Covid-19 passano dai 6 dell'altro ieri ai 9 di oggi. Una persona ha terminato il suo periodo di quarantena ma, quattro nostri concittadini sono risultati positivi in questi due giorni.

Delle 9 persone positive 1 ha meno di 15 anni, 6 hanno un'età compresa fra i 30 ed i 60 anni e 2 sono ricomprese nella fascia d'età fra i 61 ed i 70 anni.

Mi raccomando continuiamo tutti noi ad essere prudenti ed a rispettare le norme in vigore cercando così, con responsabilità, di evitare il riacuirsi della pandemia che stiamo vivendo.

Sembra ormai assodato che da lunedì la nostra Regione tornerà in zona arancione, diamo solidarietà alle nostre attività commerciali cercando di acquistare presso di loro, avremo così due vantaggi: da un lato correremo meno rischi di contagio e dall'altro le aiuteremo.

Buon fine settimana a tutti noi