Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 19 Febbraio 2021

Buonasera oggi il numero delle persone positive nella nostra comunità si ferma a 7, diminuendo di una unità rispetto all'altro ieri. Una persona ha terminato il suo periodo di quarantena, a lei un buon ritorno alla vita normale.

Tra le persone positive ne abbiamo una ricoverata ma che, fortunatamente, non si trova in terapia intensiva.

Come penso sappiate la nostra Regione permane in "zona gialla", si tratta sicuramente di una notizia positiva è comunque importante che tutti noi continuiamo ad essere prudenti nei nostri comportamenti.

Oggi però desidero soprattutto porgere tantissimi ed affettuosi auguri di buon compleanno da parte mia e da parte di tutta l'Amministrazione a due nostre concittadine:

- Domenica Langè che oggi compie 100 anni;

- Battistina Marzorati che ne compie 101 e che è la più anziana della nostra comunità.

Tantissimi complimenti per il traguardo raggiunto da entrambe.

Buon venerdì sera e buon fine settimana a tutti