Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 1 Febbraio 2021

Buonasera e buon inizio settimana a tutti, oggi il numero delle persone positive al Covid-19 nella nostra comunità aumenta di una unità, attestandosi così a 7 e portando il numero delle persone positive da inizio pandemia ad un totale di 306.

Come tutti sapete da oggi la nostra Regione è in "zona gialla", un passo importante perché dona a tutti noi la possibilità di far ripartire la socialità e l'economia commerciale del nostro Comune.

E' però fondamentale compiere questo passo con prudenza e senso civico da parte di tutti noi. Solo se staremo attenti, indossando le mascherine, evitando inutili assembramenti ed igienizzandoci frequentemente le mani potremo evitare un aumento dei casi di contagio. La possibilità che la nostra Regione permanga in "zona gialla" dipende anche da noi!

Buon lunedì sera e buon martedì a tutti!