CONSIGLIO COMUNALE DEL 10 NOVEMBRE 2016

il Consiglio Comunale è convocato per giovedì 10 novembre 2016 alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale, per discutere il seguente ordine del giorno:
1 - Esame ed approvazione verbali seduta precedente.
2 - Comunicazioni del Sindaco.
3 - Variante al Piano dei Servizi ed al Piano delle Regole e correzione di errori materiali del Piano di Governo del Territorio (PGT) – Controdeduzioni alle osservazioni ed ai pareri – Approvazione definitiva.
4 - Approvazione Convenzione tra i Comuni di Arconate, Dairago e Robecchetto con Induno per il servizio in forma associata della Segreteria Comunale.
5 - Modifica Regolamento per l’assegnazione delle Borse di Studio.
6 - Approvazione variazione al bilancio di previsione 2016.
7 – Mozione per il completamento della riqualificazione dell’edificio ex Filanda sito nel Comune di Robecchetto con Induno località Malvaglio presentata dal Gruppo Consiliare “Insieme per crescere”.