Tamponi rapidi gratuiti per bambini e ragazzi da 3 a 14 anni

Tamponi rapidi gratuiti per bambini e ragazzi da 3 a 14 anni - un servizio attivato dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con il Poliambulatorio "La Salute"

Data di pubblicazione:
31 Gennaio 2022
Immagine non trovata

l'Amministrazione Comunale di Robecchetto con Induno, in collaborazione con il Poliambulatorio “La Salute” a partire da martedì 1 febbraio fornisce il servizio di erogazione di tamponi  gratuiti per i bambini e i ragazzi da 3 a 14 anni :

Residenti e frequentanti le scuole del nostro comune;

Non residenti ma frequentanti le scuole del nostro comune

Residenti ma frequentanti le scuole di altri comuni

Modalità di prenotazione :

In caso di procedura relativa all'intera classe T0/T5/T10 : la rappresentante di classe prenoterà il servizio tramite l'invio di una mail a tamponiscuola@gmail.com

Per i residenti del nostro comune ma frequentanti scuole di altri comuni :

Il singolo genitore contatterà direttamente La Salute al numero 3519555321 (attivo lunedì 09.30-12.00, martedì e giovedì 14.30- 17.30)

Per informazioni e chiarimenti scrivere alla mail tamponiscuola@gmail.com

Si segnala inoltre che, in concomitanza al tampone del figlio, è data la possibilità ai genitori di effettuare un tampone rapido con rilascio del Green Pass a € 15,00 da pagare direttamente alla struttura.

Martedi 17 Maggio 2022