Oratorio estivo Batticuore

Oratorio estivo vivremo tutte le emozioni che ci fanno battere il cuore. Per 7 settimane dal 13 giugno al 29 luglio

Data di pubblicazione:
31 Maggio 2022
Oratorio estivo Batticuore

Dopo questi anni di restrizioni forzata a causa della pandemia la Comunità Pastorale Santa Maria in Binda, in collaborazione con il Comune di Robecchetto con Induno, propone a tutti i bambini e i ragazzi della comunità l'esperienza dell'Oratorio Estivo.
Nell'Oratorio estivo 2022 si vivranno tutte le emozioni che fanno battere il cuore. Per 7 settimane, dal 13 giugno al 29 luglio 2022, l'Oratorio si trasformerà in un grande parco tematico dove i ragazzi potranno vivere emozionanti avventure con giochi, racconti, uscite e attività speciali pensate per le diverse fasce d'età che arricchiranno le giornate scandite ciascuna da una parola chiave che attraversa il modo delle emozioni.

Mercoledi 09 Novembre 2022