Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 13 Novembre 2020

Buonasera a tutti, oggi per la prima volta da tempo il numero delle persone positive diminuisce nella nostra comunità: ieri erano 74, oggi sono 73.

Il numero è determinato dall'aumento di 6 nuovi casi di nostri concittadini risultati positivi e dal fatto che 7 sono risultati negativi al tampone di controllo.

Una persona positiva inoltre è stata dimessa dall'ospedale ed è tornata al proprio domicilio, tantissimi auguri a lei per una veloce e completa guarigione.

Attenzione non dobbiamo abbassare la guardia: la diminuzione temo che, purtroppo, sia solo momentanea, anche se chiaramente spero che sia il contrario e di essere smentito dai numeri.

Comunico inoltre che la dirigente scolastica ha posto in sospensione preventiva la classe 5A della nostra Scuola Primaria.

Continuiamo a comportarci in modo prudente e ad essere responsabili, per noi, per i nostri cari e per tutta la nostra comunità.

Buon venerdì sera e buon sabato.