Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 6 Novembre 2020

Buonasera a tutti: le persone che nella nostra comunità risultano essere positive al Covid-19 sono in totale 52, di queste 5 sono ricoverate ma nessuna di esse mi risulta in terapia intensiva.

La Dirigente Scolastica ha inoltre, in via precauzionale, messo oggi in quarantena la classe 1A della nostra Scuola Media.

Da lunedì riprenderanno le lezioni per quattro classi della nostra Scuola dell'Infanzia.

Molte sono le domande che state inviando sia a me che ai miei colleghi Sindaci relativamente al fatto di cosa si possa o non si possa fare. In attesa che sul sito di Regione Lombardia e sul sito del Governo vengano aggiornate le FAQ o che vengano emanate dalla Prefettura linee guida più puntuali vi lascio, al link qui sotto, l'interpretazione che abbiamo ritenuto corretta noi Sindaci del Patto dell'Altomilanese:

Buon venerdì sera a tutti.