Centro estivo  2017 agosto

25 Ottobre 2021

L’Amministrazione Comunale, viste le richieste pervenute, intende organizzare, durante il periodo dal 28 agosto al 01 settembre un’altra settimana di Centro Estivo Comunale “Officina di idee” per ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni (i bimbi di 6 anni dovranno aver frequentato la 1° classe della Scuola Primaria), che si terrà presso la Scuola Primaria “Aldo Moro”, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 17,30. In un clima gioioso e vacanziero promuoveremo l’attività ludico sportiva come abitudine
quotidiana che privilegia la socializzazione, l’aggregazione, la cooperazione e l’integrazione nelle sue varie sfumature.
Faremo laboratori creativi volti ad imparare a gestire il lavoro di gruppo ed il rispetto per sé, per gli altri e per le cose comuni, favorendo l’autonomia organizzativa.
L’allegata scheda di pre-iscrizione sarà necessaria all’Amministrazione Comunale per assumere la definitiva decisione sulla realizzazione del servizio.
Alla chiusura delle pre-iscrizioni le famiglie verranno contattate per la comunicazione in merito allo svolgimento o alla mancata realizzazione del progetto.