Pasti a domicilio

SERVIZIO DI CONSEGNA PASTI A DOMICILIO

Finalità del servizio

Garantire un corretto regime alimentare alle persone sole, con scarsa autonomia o con situazioni socio-sanitarie e psicologiche fragili.
Il pranzo è fornito dal lunedì al venerdì (esclusi il sabato ed i giorni festivi) in appositi contenitori termici; è costituito da un primo, un secondo con contorno, dessert (frutta o dolce) e pane.

Come si ottiene

È necessario presentare presso i Servizi Sociali del Comune la domanda di ammissione al servizio su apposito stampato.
L'assistente sociale, verificati i requisiti e le condizioni sociali attraverso colloquio e visita domiciliare, propone l'avvio del servizio previa accettazione da parte dell'utente del costo previsto.

Ogni due mesi saranno recapitati all'interessato gli ordinativi per il pagamento del servizio erogato da pagare presso la Tesoreria Comunale Banca Popolare di Milano – Ag. di Robecchetto con Induno.

documento PDF Modulo richiesta Servizi di Assistenza Domiciliare e Fornitura Pasti (17 Kb)

November 2018