Comunicato del sindaco 31 Marzo 2021

Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 31 Marzo 2021

Buonasera a tutti il numero delle persone positive al Covid-19 nella nostra comunità purtroppo questa settimana aumenta, passiamo infatti dai 19 di sabato scorso ai 23 di oggi.

Ribadisco è importante e fondamentale continuare ad essere prudenti e rispettare le norme comportamentali in vigore.

Ieri ed oggi sono arrivati a molti ultraottantenni i messaggi nei quali sono stati indicati i luoghi e le date in cui recarsi per la prima dose del vaccino Pfizer.

Da un lato è sicuramente positivo il fatto che siano stati fissati per molti nostri concittadini gli appuntamenti, dall'altro i luoghi in cui recarsi sono purtroppo a volte lontani ( ad esempio Milano o Peschiera Borromeo), comprendo le difficoltà ma è importante riuscire a recarvisi. Ricordo che la nostra Croce Azzurra svolge il servizio di trasporto per cui invito chi non ha altre possibilità a contattarli.

Un'informazione particolare per chi dovrà recarsi in via Bezzi a Milano, via nella quale è difficile trovare parcheggio, nella limitrofa via Pasquale Fornari c'è un parcheggio a pagamento.

Come Patto dei Sindaci abbiamo inoltre inviato una lettera ad ATS, che vi allego qui sotto, per sollecitare le vaccinazioni ai nostri concittadini disabili.
Buon mercoledì sera e buon giovedì a tutti noi

Orari di apertura uffici comunali al pubblico

April 2021