Comunicato del sindaco 25 Settembre 2020

Aggiornamento Coronavirus: comunicato del Sindaco del 25 settembre 2020

Cari concittadini buonasera, all'interno della nostra comunità la situazione, con riferimento ai casi di contagio da Covid19, permane invariata: una sola persona è positiva, naturalmente le rivolgiamo tantissimi auguri di una pronta e completa guarigione.

Questa settimana però si sono aggiunti quattro casi di quarantena. Sono ragazzi, frequentanti una scuola superiore, che risultano "contatto stretto di caso" perché un loro compagno di classe è risultato positivo.

Affinché la nostra comunità continui ad essere interessata in modo limitato dalla pandemia in corso sono fondamentali i nostri comportamenti, per cui continuiamo a rispettare le regole:

- indossiamo la mascherina quando previsto;

- rispettiamo il distanziamento sociale;

- igienizziamo frequentemente le mani.

Comprendo che tutti noi vorremmo tornare ad una "vita normale" ma, per poter raggiungere questo obiettivo, è importante la responsabilità di tutti noi.

Buon venerdì sera e buon fine settimana a tutti noi!

Orari di apertura uffici comunali al pubblico

October 2020